Calzature da donna

Latitude Femme: qualità e valore, non solo un logo.


Cos’è Latitude Femme…? E’ inventiva, è ricerca e l’essere sempre alla moda.

La scarpa femminile diventa massima espressione del made in Italy capace di sedurre l’animo esigente della donna moderna.

Alla Latitude Femme abbiamo una passione per le tendenze della moda, la cura dei dettagli, l’attenta scelta dei materiali: la qualità non può avere compromessi!

Scelte dettate da un impegno costante atto a garantire la soddisfazione delle nostre clienti che, da sempre, curiamo e “coccoliamo” con particolare dedizione e attenzione.

Non seguire la moda, ma anticiparla, è questo il compito del nostro team; un compito svolto seguendo sempre le logiche del mercato per poter garantire competitività con i top brand del settore.

 

 

 

Calzature eleganti

L’esperienza dei nostri manager, unita al loro innato talento e soprattutto alla loro rigorosa professionalità hanno permesso alla Latitude Femme di guadagnarsi una posizione di rilievo nel mercato mondiale.

E’ cosi, che il marchio Latitude Femme, è arrivato a servire migliaia di clienti distribuiti in tutto il Mondo: Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Belgio, Olanda, Grecia, Gran Bretagna, Canada, U.S.A., Australia, Europa dell’Est e Asia.

Siamo convinti che la scarpa non sia una semplice calzatura ma una manifestazione del proprio stato d’animo; ed è seguendo questa logica che ogni stagione ci impegniamo a rendere materiche le vostre emozioni realizzando una vasta gamma di modelli.


L’azienda

La produzione delle scarpe avviene nel calzaturificio Latitude Femme, in provincia di Pisa. La scrupolosa supervisione di manager capaci, che coordinano le operazioni di realizzazione, dall’idea alla finitura, garantisce il connubio tra eleganza e comfort.

Chi ci ha scelto, lo ha fatto e continua a farlo perché sa apprezzare il fascino del Made in Italy a prezzi competitivi.

Siamo felici di camminare con voi sui meridiani della latitudine femminile.