19 set 2011

Collezione A.I. 2011/2012

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ONLY FOR VERY STRONG WOMEN

Latitude Femme è una giovane azienda toscana che porta la scarpa femminile su nuovi meridiani stilistici. Geometrie nette che stemperano nel gioco delle convergenze, dei pellami, delle costruzioni glamour. E manager capaci traghettano l’estro alla foce del mercato, rispettando le sue logiche. Questo nome, in pochi anni, è diventato marca in grado di competere con i top brand di settore. La sostanza del significato di made in Italy: inventiva, ricerca, contemporaneità, l’esperienza di lustri interi di moda. E un prezzo finale che riflette la qualità del prodotto, la sua “visione”. Con questi atout Latitude Femme è arrivata a oltre mille clienti sparsi tra mercati storici come l’Italia, la Francia, la Spagna, la Germania, l’Olanda, il Belgio e altri in espansione: Grecia, Gran Bretagna Europa dell’Est e i mercati asiatici. Latitude Femme non è marca dai toni suadenti: è un suono possente, che esprime vigore creativo. Una sferzata ai luoghi comuni, un’iniezione di esuberanza e grinta. Latitude Femme non è un logo: è un progetto creativo e commerciale che si sostanzia in quattro collezioni annue intervallate da capsule di novità per ravvivare l’offerta.
In provincia di Pisa dove si trova l’azienda, non si fanno “semplicemente scarpe” …
si realizzano capolavori per l’universo femminile.